L’unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone sta meglio…
Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, sta meglio e ora respira da solo. Il risveglio graduale con cui hanno voluto procedere i medici continua e il piccolo di 5 anni ha anche aperto gli occhi.
Il direttore della Città della Salute di Torino, Giovanni La Valle, ha spiegato «per un momento il piccolo Eitan ha ripreso conoscenza».
«Questa è una fase molto delicata», hanno detto i sanitari che si stanno occupando di lui nel reparto di Rianimazione, «La notte è passata tranquilla e conferma la stabilità clinica del bambino nonostante le condizioni critiche. Il fatto che siamo riusciti a estubarlo è un fatto positivo». La prognosi del bimbo resta comunque riservata e si attendono le prossime ore per completare il risveglio.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…