Una chiesa gremita di persone, fuori una leggera nevicata, la musica di Simon&Garfunkel in sottofondo. Senigallia ha dato così l’ultimo saluto a Eleonora. , la mamma di 39 anni morta nella tragedia di Corinaldo
“Una mamma insostituibile“, ha detto il marito che ha incrociato il suo sguardo per l’ultima volta la notte di quel maledetto venerdì 7 dicembre tra la folla che li spingeva fuori dalla discoteca Lanterna Azzurra dove avevano accompagnato la figlia per assistere al dj set di Sfera Ebbasta.
PUOI LEGGERE ANCHE
Al funerale era presente anche il prefetto che ha portato un messaggio di vicinanza e profonda partecipazione al dolore da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nelle preghiere è stato invocato più volte il sostegno per i familiari, in particolare per il marito, nel difficile compito di essere “colonna per i figli, e per la comunità”. Ad accompagnare la folla fuori dalla chiesa la musica di Simon & Garfunkel (The sound of silence) e Leonard Cohen (Hallelujah). In tanti hanno atteso nella piazza l’uscita del feretro è stato salutato con un lungo applauso dai presenti.
RIPOSA IN PACE MAMMA ELEONORA
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…