Dramma familiare a Carignano (Torino) dove all’interno di una villetta, un 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, legalmente detenuta, contro la moglie, i due gemelli e il cane, sparandosi subito dopo alla testa.
La donna è stata rinvenuta cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, sono entrati in casa, mentre i 2 figli minorenni sono stati trasportati al Regina Margherita: uno dei due è morto in ospedale, la sorellina è gravissima
.Per la donna non cʼè stato nulla da fare, dei due bimbi uno è deceduto in ospedale: la piccola lotta tra la vita e la morte. Lʼuomo ha sparato anche al cane. I carabinieri sono intervenuti, allertati dai vicini
La tragedia è avvenuta all’alba di oggi
I carabinieri hanno fatto irruzione, alle 5:30 del mattino, nella villa sfondando la porta, dopo essere stati allertati dai vicini di casa che hanno sentito le grida e poi gli spari. L’omicida era ancora vivo all’arrivo dei militari ma è morto comunque prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato. I carabinieri indagano sui motivi del raptus.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…