A Carmagnola, in provincia di Torino, un uomo di 39 anni ha ucciso la moglie e il figlio di 5 anni tentando poi il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. Il duplice omicidio è avvenuto nel cuore della notte al culmine di una lite familiare
. L’uomo è ora ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dai carabinieri.Il duplice omicidio – scrive l’agenzia Ansa – al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare. L’uomo è ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell’Arma intervenuti su segnalazione dei vicini di casa.
Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…