Il tragico incidente è avvenuto, per cause non ancora chiarite vicino ad Albon, in direzione sud-nord, poco prima delle 19. «L’auto è uscita di strada da sola e si è capovolta in un campo», ha spiegato il prefetto. Il veicolo, una monovolume, ha preso poi fuoco. Non è esclusa l’ipotesi di un guasto tecnico. Anche perchè non sono coinvolti altri veicoli.
I ministri dell’Interno, Gerald Darmanin, e dei Trasporti, Jean-Baptiste Djebbari, si sono immediatamente recati sul luogo dell’incidente. «Forte commozione per il terribile incidente sull’A7, nella Drome. I miei primi pensieri vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti. Grazie alle forze di soccorso che si sono mobilitate. Con Djebbari, andiamo immediatamente sul posto», ha subito twittato il ministro dell’Interno.
«I miei pensieri sono con le famiglie e i parenti delle vittime», ha scritto sempre su Twitter il premier Jean Castex. «Sostegno e solidarietà con i nostri concittadini feriti che lottano per la propria vita. Accolgo con favore la mobilitazione dei servizi di sicurezza e di soccorso e degli agenti dello Stato», ha aggiunto.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…