L’incidente è avvenuto ieri sera a Villacidro, paese nel Sud della Sardegna…
LA TRAGEDIA – Michele Murgia, 35 anni, è morto schiacciato nell’abitacolo del suo camion a causa di una pesante trave in cemento che si è staccata dal capannone di un’azienda di ingrosso alimentare che è andata a finire in pieno sul mezzo.
La tragedia si è consumata ieri sera a Villacidro, in Sardegna.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, che hanno provato a liberare Michele Murgia con l’aiuto di una gru. Ore di tentativi, inizialmente guidati dalla voce del 35enne che si è fatta via via più flebile fino a scomparire: le ferite riportate erano troppo gravi, e l’uomo non ce l’ha fatta.
Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per accertare le cause del crollo. Secondo una prima ricostruzione, il container caricato sul camion avrebbe urtato la parete superiore dell’ingresso del capannone, provocando il crollo della parete sulla cabina del conducente.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…