Il bimbo si sarebbe sporto troppo dalla finestra del bagno e sarebbe caduto nel vuoto…
Ieri pomeriggio, in Sicilia, un bambino di 7 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra di casa, al terzo piano di una palazzo di Villasmundo (Siracusa).
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il bimbo si sarebbe sporto troppo dalla finestra del bagno e sarebbe caduto nel vuoto.
Immediati i soccorsi: il bimbo è stato trasferito all’ospedale Muscatello ma le lesioni sono risultate troppo gravi.
Nell’abitazione si trovavano la mamma e le due sorelle, una più grande ed una bimba di due anni. Il sostituto procuratore Donata Costa dirige le indagini coordinate dal procuratore Sabrina Gambino. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…