Il rogo potrebbe essere stato innescato da un corto circuito…
Tragedia in Sicilia. Una bambina è deceduta in seguito ad un incendio che si è sviluppato in nella sua abitazione in via San Giuseppe a Palma di Montechiaro.
Dalle prime ricostruzioni, quando è divampato l’incendio, la piccola stava dormendo al primo piano dell’abitazione, mentre i genitori si trovavano al piano terra.
La coppia ha cercato di raggiungere la bimba per metterla in salvo, ma le fiamme erano ormai alte e ogni tentativo è stato inutile.
Il rogo potrebbe essere stato innescato da un corto circuito.
Preghiamo per questo piccolo angelo!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…