Sono volati nel bosco nel buio e silenzio della notte…
Padre e figlia sono morti in un incedente stradale. Secondo le prime ricostruzioni: Sandro Prada, 51 anni, ha invaso la corsia opposta della strada con la sua moto appena comprata ed è volato nel bosco insieme alla figlia Elisa di 13 anni.
Tutto è successo nel buio e nel silenzio della notte così a lanciare l’allarme è stata la moglie dell’uomo preoccupata nel non vederli tornare.
La donna è riuscita a raggiungerli grazie all’applicazione presente sullo smartphone della figlia che segnala la geolocalizzazione. Sulla mappa appare un punto fermo, nella zona a monte di Nogaré, dove passa la strada provinciale 83 che collega il fondovalle con l’altopiano di Piné.
Sul luogo intervengono i soccorsi, ma purtroppo per padre e figlia non c’è stato nulla da fare. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…