Una storia che ha dell’incredibile, prende il largo sul suo unicorno e….
GRECIA – Una bambina di cinque anni era in mare sul suo unicorno gonfiabile e poco dopo i genitori non l’hanno vista più. La piccola era finita in mare aperto!
Fortunatamente è stata salvata da un traghetto di passaggio.
Il singolare episodio, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto domenica ad Antirrio, nel Golfo di Corinto sul ponte che collega il Peloponneso.
I genitori della piccola hanno dato l’allarme che è stato inoltrato al traghetto Salaminomachos, il più vicino alla bimba che è stata presto salvata.
Per lei solo un grande spavento.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…