Una storia che ha dell’incredibile, prende il largo sul suo unicorno e….
GRECIA – Una bambina di cinque anni era in mare sul suo unicorno gonfiabile e poco dopo i genitori non l’hanno vista più. La piccola era finita in mare aperto!
Fortunatamente è stata salvata da un traghetto di passaggio.
Il singolare episodio, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto domenica ad Antirrio, nel Golfo di Corinto sul ponte che collega il Peloponneso.
I genitori della piccola hanno dato l’allarme che è stato inoltrato al traghetto Salaminomachos, il più vicino alla bimba che è stata presto salvata.
Per lei solo un grande spavento.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…