Ha un frontale con un camion e muore insieme ai suoi 4 bambini. Charmaine Harris McLeod, del Queensland, in Australia, stava cercando di superare un tir quando però si è vista arrivare sulla carreggiata opposta un altro camion.
L’impatto è stato inevitabile e la donna, insieme ai 4 figli, il più grande di soli 6 anni, ha avuto la peggio.
La donna e tre dei figli sono morti sul posto, subito dopo l’impatto. Per il quarto bambino, come riporta anche il Daily Mail, ripreso in Italia dal quotidiano on line Leggo.it, si è tentata una corsa disperata verso l’ospedale, ma le sue condizioni erano talmente gravi che nemmeno lui è riuscito a sopravvivere. I bambini si chiamavano Ally, di 6 anni, Matilda, di 5 anni, Wyatt, di 4 anni e il più piccolo era Zaidok, di 2 anni.
I soccorritori hanno parlato di uno schianto terribile definendo l’accaduto un’enorme tragedia.
Sconvolta la famiglia della donna e tutta la comunità che si è stratta intorno al dolore dei cari. La scuola dove andavano due dei bambini ha salutato le giovanissime vittime con un messaggio su Facebook. Proprio sui social sono decine i messaggi inviati dalle persone per salutare la mamma e i bambini.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…