Trending Now

Tre giorni prima di morire Padre Pio apparve a Mamma Natuzza e le consegnò questo messaggio unico

Tre giorni prima di Morire Padre Pio sa che deve portare un messaggio speciale ad una persona molto speciale; Mamma Natuzza.

Il messaggio che Padre Pio le deve portare glielo recapita tramite una delle sue apparizioni, infatti più volte è stato autore di questi eventi in altri casi.

Spesso parliamo appunto delle coincidenze, le tante coincidenze che inevitabilmente finiscono per essere troppe e solo allora ci rendiamo conto che in realtà è il disegno divino.

Una di queste coincidenze è proprio che circa otto anni prima della morte di Padre Pio, Mamma Natuzza si reco assieme al marito proprio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Per intenderci la chiesa dove celebrava la messa Padre Pio. Assieme fecero il gesto simbolico di accompagnare Gesù e la sua croce fin sopra dove poi sarebbe stato crocifisso.

Tale gesto ritornando alle coincidenze ha voluto rimarcare il fatto che San Pio e Mamma Natuzza si mostrarono insieme come fossero le Gambe di Gesù qui sulla terra, infatti i doni ricevuti da entrambi sono molto potenti e chiari.

Le coincidenze infatti non terminano li, infatti una volta dopo la Santa Messa celebrata da Padre Pio Mamma Natuzza chiede al Santo di confessarla e Padre Pio le risponde: “Ma cosa vuoi confessarti tu, che hai già detto tutto alla Madonna” come al solito con il suo modo di fare conosciuto da tutti.

Il punto è che anche questo mostra il legame spirituale che univa i due, infatti mentre Mamma Natuzza era in un colloquio privato con La Vergine Maria, in realtà non era una conversazione a due visto che Padre Pio ne conosceva ogni singolo dettaglio.

Dettagli, coincidenze? No! Assolutamente no infatti proprio tre giorni prima di morire Mamma Natuzza non sta parlando con un defunto, non sta parlando alla Madonna, no in quel caso di trance dove riusciva a parlare con l’ aldilà gli apparve Padre Pio e le consegnò il suo messaggio speciale: ” Prega per le mie sofferenze perché sono all’ apice, fra poco le mie finiranno ed inizieranno le tue.”

UN LIBRO DA NON PERDERE: IL DOLORE SI FA GIOIA, PADRE PIO E NATUZZA
.

.
Questo è il VIDEO fatto di emozioni uniche:

.
.

.
Redazione

Ultimi articoli

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: è la festa di Santa Silvia, madre di San Gregorio Magno. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…

3 Novembre 2024