Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 11:53 in provincia di Pavia.
L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato il terremoto a Montalto Pavese, con l’epicentro a una profondità di 31,8 chilometri.
ALTRE SCOSSE
Ancora scosse di terremoto nella zona pre-appenninica di Lombardia ed Emilia: due scosse registrate in poche ore dall’INGV, con magnitudo prima di 2,9 e poi 3,7 ML.
La prima è stata registrata questa mattina alle 7,16 a Brallo di Pregola, comune in provincia di Pavia, a 17 chilometri di profondità, mentre la seconda alle 11,53, con epicentro ad un chilometro da Montalto Pavese e ad una profondità di 32 chilometri.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…