Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 11:53 in provincia di Pavia.
L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato il terremoto a Montalto Pavese, con l’epicentro a una profondità di 31,8 chilometri.
ALTRE SCOSSE
Ancora scosse di terremoto nella zona pre-appenninica di Lombardia ed Emilia: due scosse registrate in poche ore dall’INGV, con magnitudo prima di 2,9 e poi 3,7 ML.
La prima è stata registrata questa mattina alle 7,16 a Brallo di Pregola, comune in provincia di Pavia, a 17 chilometri di profondità, mentre la seconda alle 11,53, con epicentro ad un chilometro da Montalto Pavese e ad una profondità di 32 chilometri.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…