Res Publica et Societas

Trento, due bimbi trovati morti in casa dalla madre. Padre suicida, cadavere trovato in una scarpata

Due fratellini, di 2 e 4 anni, sono stati trovati senza vita dalla madre. Il duplice infanticidio è avvenuto in centro, nel nuovo quartiere residenziale delle Albere.
Due fratellini morti in un appartamento a Trento e il padre trovato senza vita in una scarpata a Sardagna, pochi chilometri dalla città. A scoprire i corpi senza vita dei due piccoli, di 2 e 4 anni, è stata la madre.

 

Esclusa la morte naturale l’ipotesi è quella del duplice infanticidio e poi del suicidio dell’uomo. La donna ha chiamato la polizia che arrivata nell’appartamento all’ultimo piano di un palazzo nel nuovo quartiere residenziale delle Albere.

Gli investigatori hanno raccolto la sua testimonianza in presenza del pm di turno e sono immediatamente scattate le ricerche. L’auto dell’uomo, secondo Il Corriere delle Alpi, è stata trovata a Sardagna e un elicottero ha sorvolato la zona a bassissima quota nel tentativo di individuarlo. Poi la scoperta del cadavere dell’uomo ai piedi di una scarpata. Secondo gli inquirenti l’uomo si è tolto la vita gettandosi da una roccia




La polizia sta ascoltando la testimonianza della donna con il magistrato di turno. Non sono state diffuse informazioni sulle cause della morte dei bimbi, e neanche in quale condizione si trovasse l’abitazione al momento del tragico ritrovamento.




Fonti:   Repubblica/IlfattoQuotidiano

Ultimi articoli

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024

Vangelo del giorno, 11 Novembre 2024. Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli perdonerai.

Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024.  Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…

11 Novembre 2024

W San Martino! Oggi, 11 novembre, è il suo giorno. Chiedi una grazia particolare al santo che tutti amano.

San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…

11 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 11 Novembre: festa di San Giovanni l’Elemosiniere. Supplica per ottenere grazie e favori

San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…

11 Novembre 2024