L’incontro, promosso dal Centro familiare dell’arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve, sarà “un tempo di vita per crescere in tutte le dimensioni, sia come singoli, sia come coppie”, spiegano i promotori. Da alcuni anni in estate il Centro familiare offre delle opportunità in cui si dedica “un tempo speciale alle famiglie e alle coppie.
Ci lasceremo guidare in un percorso di tenerezza nuziale da una coppia particolare: Tobia e Sara”. Durante il seminario uno spazio è riservato ai figli delle coppie. I più piccoli “potranno fare le loro piccole esperienze di fede attraverso un percorso parallelo a quello dei genitori, guidato a un gruppo scout. Saranno giorni di crescita per tutta la famiglia”. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione sul sito www.casadellatenerezza.it, o mandare un’email all’indirizzo info@casadellatenerezza.it. È possibile anche contattare il numero 3406104094.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…