L’incontro, promosso dal Centro familiare dell’arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve, sarà “un tempo di vita per crescere in tutte le dimensioni, sia come singoli, sia come coppie”, spiegano i promotori. Da alcuni anni in estate il Centro familiare offre delle opportunità in cui si dedica “un tempo speciale alle famiglie e alle coppie.
Ci lasceremo guidare in un percorso di tenerezza nuziale da una coppia particolare: Tobia e Sara”. Durante il seminario uno spazio è riservato ai figli delle coppie. I più piccoli “potranno fare le loro piccole esperienze di fede attraverso un percorso parallelo a quello dei genitori, guidato a un gruppo scout. Saranno giorni di crescita per tutta la famiglia”. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione sul sito www.casadellatenerezza.it, o mandare un’email all’indirizzo info@casadellatenerezza.it. È possibile anche contattare il numero 3406104094.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…