Ha cenato assieme alla moglie Carmela, ha sparecchiato la tavola, si è seduto sulla sua poltrona e se n’è andato, dopo un attacco di tosse
che gli ha tolto l’ultimo respiro. È morto così Fabio Sguazzin, fotografo noto e stimato, che da tempo combatteva con successo il male che lo aveva colpito. A marzo avrebbe compiuto 65 anni. Un lutto che ha scosso tutta la comunità di Casale sul Sile (Treviso). Compreso il sindaco Stefano Giuliato: «Lascerà un grande vuoto in paese – afferma – personalmente ho bellissimi ricordi legati a lui, sempre pronto a fotografare la sua Casale, rendendo magici gli scorci lungo il Sile. Mi è capitato spesso di trovarlo sulle rive all’alba e al tramonto, quando i colori si accendono. Una grande personalità che ci lascia».I RICORDI
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…