L’episodio è avvenuto poco prima delle 22 nell’abitazione della donna a Condon
Incidente gravissimo a Silea, in provincia di Treviso: una donna di 30 anni ha subito gravi lesioni vascolari a una gamba e un trauma toracico dopo essere caduta dal terrazzo del secondo piano ed essere piombata su una ringhiera metallica che l’ha infilzata.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 22 nell’abitazione della donna a Condon che, dopo essersi accidentalmente chiusa fuori casa sul balcone, ha cercato di passare nel terrazzino dei vicini scavalcando una balaustra.
Ha però perso l’appiglio precipitando e finendo addosso alla ringhiera che le ha trafitto una gamba. A.F. è stata recuperata tagliando il metallo e trasferita in massima urgenza all’ospedale dove resta in prognosi riservata. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…