I carabinieri non escludono che l’aggressione sia avvenuta nel corso di una rapina
Una ragazza di 26 anni, Marta Novello, che stava passeggiando a Marocco di Mogliano (Treviso) è stata accoltellata da un giovane a bordo di una bicicletta con 8 fendenti.
L’aggressore è un giovane di 17 anni che è stato bloccato e interrogato dai carabinieri.
Secondo quanto si è appreso, la giovane, è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno notata in un fossato a bordo della strada di campagna. Al momento è ricoverata all’ospedale di Treviso, dove i sanitari si sono riservati la prognosi.
Gli investigatori non escludono che l’aggressione sia avvenuta nel corso di una rapina.
Dopo l’accoltellamento entrambi sono caduti nel fosso attiguo. (Fonte leggo.it)
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…