L’uomo, bloccato da degli agenti federali recatisi sul posto, successivamente portato via.
Il soggetto ha iniziato a gridare quando il sacerdote aveva già sollevato il calice con il vino consacrato durante la liturgia eucaristica.
LEGGI ANCHE: Ecco cosa è accaduto durante un’eucarestia…
“Domenica 4 novembre, durante la messa delle 7:00 presso gli studi di EWTN, un individuo ha causato disordini nella cappella e ha tentato di avvicinarsi all’altare. L’uomo, immediatamente rimosso dal posto dal personale di sicurezza EWTN “, ha detto in una dichiarazione Michael Warsaw, Presidente e CEO di EWTN.
“L’uomo stato è arrestato dal Dipartimento di Polizia di Irondale. Nessuno è rimasto ferito e la Messa è proseguita senza nessun altro incidente “, ha spiegato Varsavia. La sede centrale di EWTN è a Irondale, in Alabama (Stati Uniti).
“Chiediamo a tutta la nostra famiglia EWTN di avere questa persona nelle loro preghiere”, ha concluso Warsaw.
Nel gruppo mediatico della famiglia EWTN rientra anche ChurchPOP, con le diverse piattaforme in lingua spagnola, ChurchPOP Español, in linuga portoghese, ChurchPOP Portuguese e infine noi di lingua italiana, ChurchPOP Italiano.
L’emittente televisiva attualmente conta con più di 268 milioni di spettatori in più di 145 paesi.
Fonte it.churchpop.com
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…