Alle prime luci dell’alba è stato ritrovato il cadavere del piccolo Diego, di cui si erano perse le tracce ieri a Metaponto di Bernalda (Matera).
A ritrovarlo sono stati i Carabinieri del Centro cinofili di Firenze, grazie all’utilizzo dei cani «molecolari», in un canneto che costeggia il letto del fiume Bradano.
Ieri mattina il bambino stava giocando in casa e si sarebbe allontanato in un attimo di distrazione dei genitori, che sono imprenditori agricoli.
Intorno alle 11, i genitori avevano dato l’allarme dopo essersi accorti che il figlio non era in casa. Seguendo alcune tracce, proprio lungo gli argini si erano concentrate le ricerche, fornite pure con il nucleo specializzato Saf (speleo alpino fluviale). Le ricerche sono continuate tutta la notte, anche in aree diverse da quelle attraversate dal Bradano.
Della scomparsa di Diego ne avevano parlato anche le trasmissioni di “Chi l’ha Visto?” e Quarto Grado.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…