Ogni giorno l’umanità fa passi avanti verso un baratro inspiegabile. Nell’era della tecnologia e del benessere dobbiamo raccontare episodi sconvolgenti che lasciano aperte profonde riflessioni, di natura etica e – secondi noi – anche spirituale.
Questa notizia giunge da Firenze dove è stato ritrovato morto, in una borsa abbandonata, il feto di una bambina, apparentemente partorita al nono mese di gravidanza.
FIRENZE – Ritrovato morto, in una borsa abbandonata, il feto di una bambina, apparentemente partorita al nono mese di gravidanza.
La scoperta è avvenuta attorno alle 11.45 in via di San Martino a Campi Bisenzio (Firenze). Secondo i primi accertamenti, il parto sarebbe avvenuto da poco: la neonata aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
Il drammatico ritrovamento è stato fatto dal personale della farmacia comunale Farmapiana Spa, che si è accorto della presenza della borsa abbandonata accanto al raccoglitore dei farmaci. Un farmacista ha aperto la borsa e vi ha trovato la neonata morta. Sul caso indagano i carabinieri.
Redazione Papaboys
Fonte leggo.it
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…