La giovane donna ha 33 anni ed è di Barletta (Puglia), si chiama Emilia Lacerenza e ha due bambini.
La sua diagnosi è quella di un tumore rarissimo sotto al braccio che vuole vincere a tutti i costi.
Si dice disponibile ad andare ovunque ci sia una chance di guarigione.
In pochi giorni il suo messaggio ha ricevuto più di 6.200 condivisioni in tutte le lingue e le prime offerte di cura sono arrivate da Tel Aviv e dagli Stati Uniti.
Emilia infatti partirà già nei prossimi giorni verso lo Sheba Medical Center: il più grande ospedale israeliano dove comincerà le prime visite mediche.
«Buongiorno oggi mi rivolgo a tutto il mondo, medici, ricercatori, istituti oncologici, associazioni di ricerca e quant’altro: chiunque possa aiutarmi (nel più breve tempo possibile) a curarmi, anche se fosse solo sperimentazione, si faccia avanti. Il mio è un “carcinoma sarcomatoide metaplastico triplo negativo con metastasi”. Se qualcuno avesse soluzioni per me, potrei inviare tutta la documentazione e spiegare tutti i particolari del caso. Autorizzo chiunque a girare questo messaggio ovunque e in qualsiasi lingua».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…