La giovane donna ha 33 anni ed è di Barletta (Puglia), si chiama Emilia Lacerenza e ha due bambini.
La sua diagnosi è quella di un tumore rarissimo sotto al braccio che vuole vincere a tutti i costi.
Si dice disponibile ad andare ovunque ci sia una chance di guarigione.
In pochi giorni il suo messaggio ha ricevuto più di 6.200 condivisioni in tutte le lingue e le prime offerte di cura sono arrivate da Tel Aviv e dagli Stati Uniti.
Emilia infatti partirà già nei prossimi giorni verso lo Sheba Medical Center: il più grande ospedale israeliano dove comincerà le prime visite mediche.
«Buongiorno oggi mi rivolgo a tutto il mondo, medici, ricercatori, istituti oncologici, associazioni di ricerca e quant’altro: chiunque possa aiutarmi (nel più breve tempo possibile) a curarmi, anche se fosse solo sperimentazione, si faccia avanti. Il mio è un “carcinoma sarcomatoide metaplastico triplo negativo con metastasi”. Se qualcuno avesse soluzioni per me, potrei inviare tutta la documentazione e spiegare tutti i particolari del caso. Autorizzo chiunque a girare questo messaggio ovunque e in qualsiasi lingua».
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…