Finis Mundi

Tunisia: autobus cade nel vuoto e vola per 70 metri. 26 i giovani morti

Bus turistico precipitato nel burrone

Nella tarda serata di ieri, nei pressi di Ain Draham, nel nord ovest della Tunisia, un pullman turistico è precipitato in una scarpata.

Il veicolo che trasportava 45 persone, ha fatto un volo nel vuoto di 70 metri e si è schiantato in un burrone. Secondo un nuovo bollettino del ministero della Salute tunisino sono 26 le vite spezzate, tutti giovani tunisini, tra i 20 ed i 30 anni, mentri altri 16 ragazzi sono rimasti feriti.

Il mezzo, prima di capovolgersi quattro volte e adagiarsi su un fianco al fondo del burrone,era finito contro un guardrail.

“E’ molto probabile che l’autista abbia perso il controllo del veicolo in una curva conosciuta per essere pericolosa”. Così riporta la Protezione civile locale.

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025