ULTIMA ORA – Due esplosioni e diversi spari all’aeroporto Ataturk di Istanbul, in Turchia, hanno provocato almeno 10 morti: lo ha detto il ministro della Giustizia turco. A loro si aggiungono anche almeno 40 feriti, come riporta l’emittente turca Haberturk.
Il canale turco della Cnn fa poi sapere che, secondo le autorità turche, all’origine delle esplosioni c’è un attentato suicida. L’agenzia Dogan precisa che i fatti sono successi nella zona dei voli internazionali e che gli attacchi avrebbero coinvolto due luoghi diversi dell’aeroporto.
Un testimone ha dichiarato a Cnn Turk che il rumore degli spari proveniva dal parcheggio dell’aeroporto. Le tv turche mostrano immagini di taxi che portano via i feriti, mentre tutti gli ingressi e le uscite dell’aeroporto Ataturk sono stati chiusi.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilfattoquotidiano.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…