A Napoli, in piazza Trento e Trieste a Napoli, la coda continua ad allungarsi e secondo l’Admo ci sono almeno altri mille napoletani in fila. Così tanta gente che a un certo punto sono mancati i tamponi per la saliva e si è dovuti passare al prelievo del sangue i tamponi salivari sono stati richiesta a Salerno.
LEGGI ANCHE: Alessandro ha solo 1 mese di vita – L’appello commovente della mamma
I gazebo si sono dovuti attrezzare per poter gestire la compilazione dei moduli e il prelievo di così tante persone. La fine della giornata è prevista per le 21.
Alessandro è nato e vive a Londra, dove lavorano il papà Paolo Montresor, veneto, e la mamma, Cristiana Console, napoletana. E la città della mamma sta rispondendo all’appello lanciato su Facebook, ma anche dalle zie che vivono qui. L’iniziativa si chiama «Napoli Aiuta Alessandro».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…