Tiana Tola combatteva da ben 12 anni contro una miastenia grave…
RIP – L’Italia piange la scomparsa di Tiana Tola, sette volte campionessa italiana di Judo
: è morta ieri in ospedale, dove era ricoverata.Combatteva da ben 12 anni contro una miastenia grave, una malattia autoimmune.
Era nata nel 1960 ed era d Sassari: aveva iniziato l’attività nello Judo Club Torres, e dopo avere vinto tutto nell’isola negli anni ’70 ha vinto ben 7 titoli italiani assoluti.
Il ricordo del fratello Roberto: «Indimenticabile la finale di uno dei vari campionati Italiani ai quali Tiana gareggiò, quando durante un combattimento, la sua spalla destra fuori uscì provocandole difficoltà di movimento, oltre che fortissimo dolore. Sembrava che la gara dovesse finire lì, ma Tiana continuò a combattere, e con reale stupore di tutti, vinse e portò il prestigioso trofeo in Sardegna».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…