La Mori, che ha terminato in questi giorni le riprese della fiction su San Francesco che andrà in onda su RaiUno nel prossimo inverno (con il giovane attore polacco Mateusz Kosciukiewicz nei panni del poverello di Assisi, Sara Serraiocco in quelli di Chiara, Vinicio Marchioni in quelli di Elia e Rutger Hauer nel ruolo del padre di Francesco) sta dando il via ai casting per il ruolo di Bergoglio.
Il criterio di ricerca è preciso: attori che non abbiano una somiglianza quasi da ”imitatori” ma che invece siano credibili e rispettosi nel rappresentare il ruolo di Papa Francesco. A scrivere la sceneggiatura e’ Umberto Contarello, autore con Paolo Sorrentino delle sceneggiature di “This Must Be The Place” e “La Grande Bellezza”, premio Oscar come miglior film straniero.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…