Categorie: Humanitas et Web

Tweet di Papa Francesco: Il volto giovane del Messico dà speranza!

Secondo tweet di Papa Francesco in questo primo giorno del suo viaggio in Messico el momento dell’incontro con le autorità civili del paese e prima dell’incontro con i Vescovi messicani. Ecco il testo diffuso dall’account @Pontifex_it: Il Messico ha un volto giovane. Questo permette di pensare e progettare un futuro, un domani. Questo dà speranza.

Nel primo giorno del Viaggio in Messico, Papa Francesco ha lanciato un tweet dal suo account @Pontifex_it nella mattina di sabato 13 febbraio. Ecco il testo del messaggio del Pontefice: Cari fratelli messicani, siete nel mio cuore, affidiamoci alla Vergine di Guadalupe, perché non smetta di guardarci con tenerezza.

Nel pomeriggio di venerdì 12 febbraio, a pochi minuti dallo storico incontro con il Patriarca Russo Kirill, Papa Francesco lancia un nuovo tweet dal suo account òPontifex_it. Ecco il messaggio: Oggi è un giorno di grazia. L’incontro con il Patriarca Kirill è un dono di Dio. Pregate per noi.

Nuovo tweet di Papa Francesco in questo giorno di venerdì 12 febbraio, prima della partenza per Cuba e per il viaggio apostolico in Messico. Ecco il messaggio diffuso dall’account @Pontifex_it : “In Messico guarderò gli occhi della Vergine Maria, la supplicherò di continuare a guardarci con misericordia. A Lei affido il mio viaggio”

Nuovo tweet di Papa Francesco in questo giorno di lunedì 8 febbraio; a 2 mesi dall’inizio del Giubileo della misericordia il Pontefice ci ricorda attraverso il popolare sociale network che “Entrare dalla Porta Santa significa scoprire la profondità della misericordia del Padre che cerca ognuno personalmente”

Nuovo tweet di Papa Francesco in questo giorno di giovedì 4 febbraio 2016. Il messaggio lanciato dall’account @Pontifex è questo: Dio vuole abitare in mezzo ai suoi figli. Facciamo posto per Lui nel nostro cuore.

Nel giorno dedicato alla Festa di Presentazione del Signore ed al Giubileo della vita consacrata, esce il primo tweet di Papa Francesco per il mese di febbraio 2016. Ecco il testo delle parole lanciate dal Pontefice sui social: Maria, Madre di Gesù, aiutaci a trasmettere le meraviglie del Signore a quanti incontriamo sul nostro cammino


.

.
[box]Guarda tutti i tweet di Papa Francesco su PAPABOYS 3.0:

[/box]

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024