L’uomo si sarebbe tolta la vita gettandosi dal balcone della sua abitazione…
IL CASO – Un uomo di 65 anni ha ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. La tragedia è accaduta a Portici (Napoli). I carabinieri stanno cercando di ricostruire le motivazioni che hanno portato ad uccidere la compagna di 59 anni e originaria di San Severino Lucano (Potenza), stimata ricercatrice di Scienze e Tecnologie Alimentari al Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II di Napoli.
I due convivevano, anche se in modo non stabile, nel centro di Portici. Tra i due pare non ci fossero mai stati problemi, almeno dall’esterno.
L’uomo ha ucciso la donna con diverse ferite all’addome causate con un coltello e numerose contusioni alla testa. Poi ha aperto il torace della donna e ha asportato alcuni organi ed infine si è gettato dalla finestra. Non si conosco le motivazioni per il crudele gesto.
Da quanto si apprende, il compagno negli ultimi tempi avrebbe accusato lei di aver sottovalutato l’emergenza sanitaria Covid e glielo avrebbe più volte rinfacciato.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…