Nella giornata di oggi si è consumata una tragedia a 125 miglia da Kiev, precisamente nella regione di Vinnytsia nell’Ucraina orientale, dove una neonata è morta soffocata dal gatto domestico.
Quando la giovane mamma, 22 anni, è andata a controllare che la piccola stesse bene, ha trovato il gatto domestico che si era addormentato sopra la faccia di Alexandra e che purtroppo aveva già soffocato la piccola.
La donna ha subito allontanato l’animale e provato a far rinvenire la piccola, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano, come anche quello immediato dei medici.
Si pensa che l’animale, avendo sentito l’odore del latte e avendo percepito la presenza di un corpo caldo, si sia istintivamente arrampicato sulla culla fino a raggiungere la bambina.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…