Ciò che manca è una soluzione politica, l’Europa nei confronti del “democratico” Putin, che chiede il rispetto di un referendum popolare, proponga in virtù dei medesimi principi di rifare un referendum anche in Cecenia per garantire così la libertà dei popoli a cui sembra che Putin tenga molto !?! Questa volta però il referendum non sia come quello del marzo 2003, svoltosi in un clima di intimidazione, seguito dalla farsa delle elezioni presidenziali dell’ottobre 2003, vinte dall’uomo del Cremlino, Akhmed Kadyrov, nemmeno riconosciute dall’Osce. Nel caso in cui Putin accettasse un analogo referendum in Cecenia, allora si potrebbe pensare che siano in buona fede i 50.000 soldati schierati al confine, altrimenti non vi sono molti dubbi sugli intenti, non di certo pacifici e democratici, di un siffatto utilizzo dell’apparato militare russo. di Flavio Britti
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…