Ciò che manca è una soluzione politica, l’Europa nei confronti del “democratico” Putin, che chiede il rispetto di un referendum popolare, proponga in virtù dei medesimi principi di rifare un referendum anche in Cecenia per garantire così la libertà dei popoli a cui sembra che Putin tenga molto !?! Questa volta però il referendum non sia come quello del marzo 2003, svoltosi in un clima di intimidazione, seguito dalla farsa delle elezioni presidenziali dell’ottobre 2003, vinte dall’uomo del Cremlino, Akhmed Kadyrov, nemmeno riconosciute dall’Osce. Nel caso in cui Putin accettasse un analogo referendum in Cecenia, allora si potrebbe pensare che siano in buona fede i 50.000 soldati schierati al confine, altrimenti non vi sono molti dubbi sugli intenti, non di certo pacifici e democratici, di un siffatto utilizzo dell’apparato militare russo. di Flavio Britti
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…