Nelle sue udienze con il Corpo Diplomatico, il Papa ha spesso affrontato temi come la pace, la giustizia, il rispetto dei diritti umani, la lotta contro la povertà e l’ineguaglianza, il cambiamento climatico e il ruolo della diplomazia nella promozione della cooperazione internazionale.
Il Papa ha anche utilizzato queste occasioni per esprimere la sua preoccupazione per le crisi umanitarie e per le guerre che stanno affliggendo alcune parti del mondo e per chiedere ai rappresentanti delle ambasciate di lavorare per la pace e la riconciliazione.
Inoltre, il Papa ha spesso richiamato l’attenzione sulla situazione dei più vulnerabili, come i rifugiati e i migranti, e ha incoraggiato i membri del Corpo Diplomatico a sostenere i loro diritti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…