REPLAY TV Martedì 9 febbraio 2016 dalle ore 17:30 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con i Missionari della Misericordia di questo martedì 9 Febbraio 2016. LIVE TV DALLE ORE 17.30.
Starts at 5:30 pm. Pope Francis receives in Audience the Missionaries of Mercy.
LIVE TV Martedì 9 febbraio 2016 dalle ore 17:30 (ora italiana)
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con i Missionari della Misericordia di questo martedì 9 Febbraio 2016. LIVE TV DALLE ORE 17.30.
Starts at 5:30 pm. Pope Francis receives in Audience the Missionaries of Mercy.
E’ uno degli eventi più attesi del Giubileo della Misericordia: domani, Mercoledì delle Ceneri, Papa Francesco invierà i Missionari della Misericordia, sacerdoti che riceveranno il “mandato” unito alla facoltà di assolvere anche i peccati riservati alla Santa Sede. A loro il Papa ha voluto inoltre riservare un’udienza speciale che si svolgerà stasera in Vaticano, a partire dalle 17.30.
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…