REPLAY TV – Rivedi adesso con noi dei Papaboys (grazie al player in streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’Udienza di Papa Francesco alle Associazioni del Beato Novarese che si è svolta questa mattina di sabato 17 maggio 2014nell’Aula Palo VI in Vaticano e nella quale Papa Francesco ha ricordato agli ammalati che sono un dono per la Chiesa. La trasmissione resterà visualizzabile nell’archivio Sancta Sede di questo sito. Buona visione!
.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Guarda i commenti
Che emozione...noi eravamo in preghiera con Lui...indimenticabile esperienza....
Roberto e Maria il 17 Maggio 2014 Anno partecipato alla SPECIALE UDIENZA con PAPA FRANCESCO anche se non stavi bene Ai voluto Farci Godere della tua presenza PAPA FRANCESCO Grazie; anche per L'occasione del CENTENARIO DELLA NASCITA DEL BEATO LUIGI NOVARESE