REPLAY TV – Rivedi adesso con noi dei Papaboys (grazie al player in streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’Udienza di Papa Francesco alle Associazioni del Beato Novarese che si è svolta questa mattina di sabato 17 maggio 2014nell’Aula Palo VI in Vaticano e nella quale Papa Francesco ha ricordato agli ammalati che sono un dono per la Chiesa. La trasmissione resterà visualizzabile nell’archivio Sancta Sede di questo sito. Buona visione!
.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
Che emozione...noi eravamo in preghiera con Lui...indimenticabile esperienza....
Roberto e Maria il 17 Maggio 2014 Anno partecipato alla SPECIALE UDIENZA con PAPA FRANCESCO anche se non stavi bene Ai voluto Farci Godere della tua presenza PAPA FRANCESCO Grazie; anche per L'occasione del CENTENARIO DELLA NASCITA DEL BEATO LUIGI NOVARESE