REPLAY TV – Rivedi adesso con noi dei Papaboys (grazie al player in streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’Udienza di Papa Francesco alle Associazioni del Beato Novarese che si è svolta questa mattina di sabato 17 maggio 2014nell’Aula Palo VI in Vaticano e nella quale Papa Francesco ha ricordato agli ammalati che sono un dono per la Chiesa. La trasmissione resterà visualizzabile nell’archivio Sancta Sede di questo sito. Buona visione!
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
Che emozione...noi eravamo in preghiera con Lui...indimenticabile esperienza....
Roberto e Maria il 17 Maggio 2014 Anno partecipato alla SPECIALE UDIENZA con PAPA FRANCESCO anche se non stavi bene Ai voluto Farci Godere della tua presenza PAPA FRANCESCO Grazie; anche per L'occasione del CENTENARIO DELLA NASCITA DEL BEATO LUIGI NOVARESE