Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 09.00
A recapitare la missiva al prefetto ad interim del Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale è stato il giornalista Saken Aymurzaev, della televisione statale ucraina “UATV-channel. Due pagine che sono uno spaccato di quello che le cronache raccontano da troppe settimane sull’agonia della città-martire del conflitto ucraino. Una città, si legge, “ridotta in cenere”, sotto attacco “24 ore su 24”, epicentro di “una catastrofe umanitaria senza precedenti nell’Europa del 21.mo secolo” che certamente “solleverà – si afferma – ancora una volta la questione dell’inammissibilità dell’assedio delle città”, con il suo corredo di “attacchi indiscriminati”, distruzioni ingiustificate, e sofferenze inenarrabili per chi invece il diritto internazionale umanitario protegge
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…