Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55
Compassione e vicinanza per l’attentato, domenica 15 gennaio, rivendicato dall’Is, contro una Chiesa Pentecostale di Kasindi, nella Repubblica Democratica del Congo, “che ha causato la morte di persone innocenti”, sono state espresse da Francesco in un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, indirizzato al reverendo André Bokundoa-bo-Likabe, presidente della Chiesa di Cristo nel Paese africano.
Il Papa, si legge nel testo, “affida i defunti e i feriti alla misericordia di Dio. Implora Cristo, Signore della vita, affinché gli afflitti trovino consolazione e fiducia in Dio, invocando su di loro il dono della pace”.
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…