Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55
Compassione e vicinanza per l’attentato, domenica 15 gennaio, rivendicato dall’Is, contro una Chiesa Pentecostale di Kasindi, nella Repubblica Democratica del Congo, “che ha causato la morte di persone innocenti”, sono state espresse da Francesco in un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, indirizzato al reverendo André Bokundoa-bo-Likabe, presidente della Chiesa di Cristo nel Paese africano.
Il Papa, si legge nel testo, “affida i defunti e i feriti alla misericordia di Dio. Implora Cristo, Signore della vita, affinché gli afflitti trovino consolazione e fiducia in Dio, invocando su di loro il dono della pace”.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…