Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55
Donata al Papa una Croce, simbolo del dolore del popolo ucraino
Un incontro commovente, a tre giorni dal primo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina. È l’esperienza che ha raccontato a Vatican News padre Vyacheslav Grynevych, segretario generale di Caritas Spes-Ucraina, che oggi pomeriggio ha incontrato il Papa in udienza privata a Casa Santa Marta. Il sacerdote ucraino ha donato a Francesco una Croce fatta con le schegge di vetro delle finestre delle case distrutte dai bombardamenti.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…