REPLAY WEB TV Venerdì 11 Novembre 2016 dalle ore 11:25 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza di Papa Francesco alle persone in situazione di precarietà di questo Venerdì 11 Novembre 2016
. LIVE TV DALLE ORE 11.25Starts at 11.25 am – Papa Francesco riceve in udienza il Pellegrinaggio giubilare da tutta Europa delle persone in situazioni di precarietà promosso dall’Associazione Fratello.
LIVE WEB TV Venerdì 11 Novembre 2016 dalle ore 11:25 (ora italiana)
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza di Papa Francesco alle persone in situazione di precarietà di questo Venerdì 11 Novembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 11.25
Starts at 11.25 am – Papa Francesco riceve in udienza il Pellegrinaggio giubilare da tutta Europa delle persone in situazioni di precarietà promosso dall’Associazione Fratello.
.
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
[box]Starts at 11.25 am – Pope Francis receives in audience the Jubilee Pilgrimage from all of Europe of persons in precarious situations promoted by the Associazione Fratello.[/box]
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…