Il rapporto Zuber è stato bocciato, appunto, con soli 9 voti di scarto. Nove eurodeputati che hanno fatto la differenza tra il definire l’aborto come un diritto inviolabile, pretendere quote di genere non solo in politica ma anche nelle aziende private, invitare gli Stati membri ad inserire nel proprio ordinamento giuridico il matrimonio gay ed a porre in essere tutta una serie di strumenti che portino le donne a lavorare sempre più fuori casa, lasciando l’educazione dei figli sin dalla più tenera età ad istituzioni terze. Gli attacchi alla famiglia tradizionale, alla donna –ridotta sempre più a fotocopia dell’uomo- ed alla vita si moltiplicano in modo esorbitante ed è dovere di tutti coloro che ne hanno consapevolezza tenere la posizione, anche attraverso il voto. Come già abbiamo fatto in occasione della votazione del rapporto Estrela e del Lunacek, ci permettiamo di invitare tutti ad informarsi su chi dei nostri rappresentanti in Parlamento Europeo ha votato contro questo documento e chi a favore. A maggio vi saranno le elezioni per il rinnovo di questo organo… ricordiamoci che anche una manciata di voti, in questo caso solo 9, possono fare la differenza. a cura di
Emanuela Graziosi*
* La fonte dell’articolo è tratta dalla pagina FB: prolife
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…