ULTIMA ORA – Esplosione nel palazzo del Comune a Rocca di Papa
, vicino a Roma, precisamente nei Castelli Romani. Sono rimasti feriti il sindaco e alcuni dipendenti. Anche un bambino è rimasto coinvolto ed è grave. L’esplosione è avvenuta poco fa in corso Indipendenza, proprio sotto all’edificio degli uffici comunali del centro alle porte di Roma.Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’esplosione a Rocca di Papa ci sarebbe una fuga di gas
. Dopo il boato, si è sviluppato anche un incendio e il crollo parziale della palazzina a tre piani. Il centro è stato evacuato, i vigili del Fuoco temono possa verificarsi una seconda esplosione. Tra di edifici evacuati anche la scuola materna ed elementare. I feriti, tra cui il sindaco e alcuni dipendenti, sono stati portati negli ospedali di Roma e dei Castelli. (Fonte leggo.it)Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…