Un uomo incappucciato ha lanciato una bomba Molotov all’interno della Cattedrale di Managua, la mattina di questo venerdì 31 luglio 2020.
Testimoni, citati dal quotidiano La Prensa, affermano che l’uomo ha detto solo “Vengo al Sangue di Cristo” prima di lanciare il dispositivo che ha causato un incendio che è già stato spento.
L’arcidiocesi di Managua ha condannato l’atto come “profanazione e sacrilegio”. Sono in corso accertamenti e dal Nicaragua non giungono ad ora altre informazioni ufficiali.
.
.
Articolo in aggiornamento
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…