Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje, veggente Mirjana
C’è stata una grandissima attesa per il messaggio della Madonna a Medjugorje subito dopo la Santa Pasqua appena trascorsa e festeggiata dai tantissimi fedeli accorsi in questo luogo di santità, dove la Vergine Maria da quasi 37 anni lascerebbe continui messaggi per invitarci ad un rapporto autentico con la fede e alla preghiera.
L’atteso messaggio sarà lasciato nelle mani della veggente Mirjana esattamente davanti alla Croce Blu sotto la collina delle apparizioni, e lei lo comunicherà a tutti gli organi di informazione locali che di conseguenza dirameranno in veste ufficiale a tutto il mondo.
Molti sono i pellegrini che saranno stretti attorno alla veggente Mirjana, aspettando le tanto attese parole della Mamma Celeste.
Ecco il Messaggio del 2 aprile 2018 da Medjugorje: “Cari figli con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me. Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio. Non siete più voi ma mio figlio in voi. Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere.
Pregate con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri. In voi vedremo la vostra madre terrena. Che in voi vedano la dolcezza in mio figlio. Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti. Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio.
I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio. Vi ringrazio”
PUOI LEGGERE ANCHE
Medjugorje. La veggente Mirjana: ‘La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà’. Preghiamo
.
.
.
TI CONSIGLIAMO LA LETTURA DI QUESTO LIBRO
.
.
DALLA PAGINA FACEBOOK NOSTRA SORELLA
.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…