Humanitas et Web

Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje: Camminate nella strada di Gesù e siate giusti

Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 a Medjugorje, veggente Mirjana
C’è stata una grandissima attesa per il messaggio della Madonna a Medjugorje subito dopo la Santa Pasqua appena trascorsa e festeggiata dai tantissimi fedeli accorsi in questo luogo di santità, dove la Vergine Maria da quasi 37 anni lascerebbe continui messaggi per invitarci ad un rapporto autentico con la fede e alla preghiera.


L’atteso messaggio sarà lasciato nelle mani della veggente Mirjana esattamente davanti alla Croce Blu sotto la collina delle apparizioni, e lei lo comunicherà a tutti gli organi di informazione locali che di conseguenza dirameranno in veste ufficiale a tutto il mondo.
Molti sono i pellegrini che saranno stretti attorno alla veggente Mirjana, aspettando le tanto attese parole della  Mamma Celeste.

Ecco il Messaggio del 2 aprile 2018 da Medjugorje: “Cari figli con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me. Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio. Non siete più voi ma mio figlio in voi. Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere.

Pregate con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri. In voi vedremo la vostra madre terrena. Che in voi vedano la dolcezza in mio figlio. Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti. Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio.

I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio. Vi ringrazio”

PUOI LEGGERE ANCHE 

Medjugorje. La veggente Mirjana: ‘La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà’. Preghiamo
.
.



.
TI CONSIGLIAMO LA LETTURA DI QUESTO LIBRO
.

.
DALLA PAGINA FACEBOOK NOSTRA SORELLA
.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024