Arriva alla fine della giornata del 25 novembre 2021, il messaggio tradotto e diffuso da Medjugorje, e relativo all’apparizione di oggi alla veggente Marija.
Il mese scorso la Mamma Celeste aveva stupito tutti dicendo che “quando vogliono mettervi catene e usarvi, questo non viene da Dio”
Ecco le parole di questo giovedì.
Messaggio di Medjugorje del 25 novembre 2021
Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra.
I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua santa volontà.
Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Le parole della Vergine alla veggente Marija
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Restiamo nel clima di meditazione, sulle parole della Mamma Celeste
Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù
Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino.
Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.
Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato.
Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore.
Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.