Medjugorje

Ultimo messaggio di Medjugorje alla veggente Marija di oggi, domenica 25 agosto 2019: ‘Testimoniate con il rosario in mano che siete miei!

Ultimo messaggio di Medjugorje alla veggente Marija di oggi, domenica 25 agosto 2019: ‘Testimoniate con il rosario in mano che siete miei!

.

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija nella giornata di oggi :


Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici.

Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.


La Madonna una volta ci ha detto: «Con una preghiera ardente, con l’amore umile lo si può disarmare più facilmente» e ha promesso di proteggerci. Ad ogni modo se noi restiamo su questo cammino della fede, della preghiera e del digiuno, il progetto del Signore su di noi vincerà. Il suo progetto è universale e personale. Se io lascio che il peccato distrugga la mia pace, il mio amore, Satana ha già distrutto un po’ del progetto del Signore, perché il Signore vuole che noi tutti siamo salvati. Così allora un invito forte a pregare, a digiunare e ad abbandonarci nella fede. (P. Slavko Barbaric – 9 agosto 1985 – medjugorje.altervista.org)

Redazione Papaboys

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje, la preghiera del Santo Rosario ha salvato il piccolino che ancora non era nato!

Ultimi articoli

Mamma Natuzza ci lasciò senza parole: ‘Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta dopo..’

Mamma Natuzza raccontò: 'Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta'. In questo articolo riportiamo quanto…

2 Novembre 2024

Preghiera potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per i nostri defunti. Recitiamola questa sera

Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…

2 Novembre 2024

Amore che va oltre la morte. Ecco perché ricordiamo i defunti

Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…

2 Novembre 2024

Papa Francesco in silenzio nel ricordo dei defunti e dei bambini non nati, al Laurentino

Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…

2 Novembre 2024

Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024

Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…

2 Novembre 2024

Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI

Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…

2 Novembre 2024