Un atto disperato, drammatico, diabolico. Ha sparato ai genitori e poi si è tolto la vita. Sarebbe questa la dinamica di una tragedia accaduta stasera a Romallo in Trentino.
I corpi senza vita di tre persone, il 45enne David Pancheri e i suoi genitori ultrasettantenni, sono stati ritrovati nella loro casa a Romallo, in provincia di Trento: secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio suicidio.
Il figlio avrebbe infatti sparato ai genitori e si sarebbe poi tolto la vita. A scoprire i cadaveri è stato un parente, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia.
La famiglia era originaria di Romallo, ma si era trasferita a Milano; nel paese della Val di Non tornava però spesso, soprattutto nei periodi di ferie. Proprio in quell’abitazione Pancheri avrebbe rivolto la pistola contro i genitori, il padre Giampietro, 79 anni, e la madre Adriana Laini, 72 anni, uccidendoli per poi togliersi a sua volta la vita con la stessa arma. Non sono ancora chiare le ragioni del tragico gesto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…