Un poliziotto di Spinaceto sarebbe risultato positivo al primo tampone per il coronavirus.
Il nuovo caso a Roma dovrà essere confermato dai test dell’Istituto nazionale malattie infettive Spallanzani
. Secondo quanto riporta il sito 7Colli diretto da Francesco Storace l’agente del commissariato di polizia Spinaceto era in malattia e con il sopraggiungere di una polmonite è stato portato al Policlinico Gemelli, dove è stato effettuato il tampone per il Covid-19 risultato poi positivo. Test che andrà effettuato ora dallo Spallanzani.Oggi intanto è stata la giornata della chiusura delle chiese San Luigi dei Francesi e Sant’Ivo dei Bretoni, in pieno centro storico, per la positività al virus di un sacerdote francese, già rientrato in patria. I via precauzionale tutti i sacerdoti residenti a San Luigi sono stati messi in isolamento.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…