I soccorritori hanno salvato infatti la piccola Ayda Gezgin, 4 anni.
Salgono a 100 le vittime del terremoto di magnitudo 7.0 registrato venerdì scorso nel mar Egeo, che ha colpito la Turchia occidentale e alcune isole della Grecia.
Ma in tutta questa tragedia c’è anche un’altra bella notizia: il sorprendente salvataggio di una bambina estratta viva a 91 ore dal sisma.
I soccorritori hanno salvato infatti la piccola Ayda Gezgin, 4 anni.
La piccola è apparsa nonostante tutto in buone condizioni e i medici non avrebbero riscontrato seri danni. “Dov’è mio padre?”, sono state le sue prime parole. Prima di lei, erano state 106 le persone ritrovate in vita tra i detriti. Ieri, un altro salvataggio definito “miracoloso” dai media locali aveva riguardato una bimba di 3 anni, Elif Perincek, estratta dai detriti dopo 65 ore. La notizia è stata riportata dal sito di ansa.it
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…