È sempre lì. Nessuna novità, niente di niente…
Un anno fa, proprio il 19 Giugno, Alex Zanardi ha avuto un gravissimo incidente con la sua handbike. Il campione paralimpico si è schiantato contro un camion su una strada statale della Toscana durante una manifestazione sportiva.
Tutto il Paese ha tenuto il fiato sospeso per la sua vita.
Il figlio Niccolò svela a Repubblica come sta: «È sempre lì. Nessuna novità, niente di niente. Siamo anche un po’ stressati per questo, non ci sono grandi cambiamenti. Noi non perdiamo le speranze, la fibra è buona
».Zanardi adesso si trova ricoverato all’ospedale di Vicenza, nel reparto Unità gravi cerebrolesioni.
Il direttore del reparto di neurochirurgia di Padova, Franco Chioffi aggiunge: «Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona».
L’ex pilota, dopo il suo primo incidente disse: «La vita è sempre degna di essere vissuta, quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…