Una violenta grandinata ha colpito intorno alle 19 il comune di Terenzio (Parma), con chicchi grandi quanto il palmo di una mano, caduti per alcuni minuti sulla località montana.
Diversi i danni segnalati in zona, soprattutto ad alcune coperture letteralmente bucherellate. Alberi caduti e allagamenti si segnalano in Friuli Venezia Giulia per il passaggio di violenti temporali.
Un 38enne romano è dato per disperso dopo essere scivolato da una ferrata che, in localita Fanes a Cortina d’Ampezzo (Belluno), percorre un corso d’acqua caratterizzato da una serie di cascate, salti di roccia e polle. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco anche con i sommozzatori e i Carabinieri. Le ricerche sono rese difficili a causa del maltempo che ha ingrossato e reso
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…