Una violenta grandinata ha colpito intorno alle 19 il comune di Terenzio (Parma), con chicchi grandi quanto il palmo di una mano, caduti per alcuni minuti sulla località montana.
Diversi i danni segnalati in zona, soprattutto ad alcune coperture letteralmente bucherellate. Alberi caduti e allagamenti si segnalano in Friuli Venezia Giulia per il passaggio di violenti temporali.
Un 38enne romano è dato per disperso dopo essere scivolato da una ferrata che, in localita Fanes a Cortina d’Ampezzo (Belluno), percorre un corso d’acqua caratterizzato da una serie di cascate, salti di roccia e polle. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco anche con i sommozzatori e i Carabinieri. Le ricerche sono rese difficili a causa del maltempo che ha ingrossato e reso
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…