Un incontro su Giovanni Paolo II e Don Bosco questa domenica a Salerno

CAMPANIA – SALERNO – Due santi giovani… un linguaggio universale: è’ dedicato a San Giovanni Paolo II e San Giovanni Bosco l’incontro che si svolgerà questa sera con inizio alle ore 20 nella parrocchia Santa Maria della Misericordia nella Chiesa Madre di Oliveto Citra (Salerno), organizzato dal gruppo di ‘Azione Cattolica San Giuseppe Lavoratore.

A parlare con i giovani presenti – su invito del parroco – saranno il professor Francesco Pastore, cooperatore salesiano, e Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys.

Una testimonianza diretta da proporre alla gioventù, attraverso le parole degli ospiti presenti, dell’Amore di questi due santi moderni che hanno speso la vita per i giovani e che tanto bene hanno fatto alla Chiesa ed alla società.

Nella parrocchia della Diocesi di Salerno è inoltre in arrivo la Reliquia di San Giovanni Paolo II, che sarà a disposizione per la venerazione dei fedeli.

Ecco la locandina preparata per l’occasione dai giovani della parrocchia.


.
.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024