A parlare con i giovani presenti – su invito del parroco – saranno il professor Francesco Pastore, cooperatore salesiano, e Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys.
Una testimonianza diretta da proporre alla gioventù, attraverso le parole degli ospiti presenti, dell’Amore di questi due santi moderni che hanno speso la vita per i giovani e che tanto bene hanno fatto alla Chiesa ed alla società.
Nella parrocchia della Diocesi di Salerno è inoltre in arrivo la Reliquia di San Giovanni Paolo II, che sarà a disposizione per la venerazione dei fedeli.
Ecco la locandina preparata per l’occasione dai giovani della parrocchia.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…